Lornsword Winter Chronicle, il gioco d’avventura-azione-strategia è arrivato su PS4 e XOne

Tower Five, studio di sviluppo che vede al suo interno ex creative Assembly, ha annunciato oggi il gioco d’azione-strategia fantasy Lornsword Winter Chronicle: è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Lornsword Winter Chronicle combina un gameplay strategico in tempo reale con una trama avvincente e un sistema di controllo diretto e basato sull’azione progettato per un gamepad. Un campo di battaglia dinamico significa che le battaglie sono affari combattuti, in cui lama e tiro saranno scambiati in natura mentre le fazioni rivali combattono per il potere e il controllo. Lornsword Winter Chronicle racconta la storia di un’epoca in cui la magia oscura di preti e tessitori di ombre si scontra con gli abili attacchi a distanza di frecce e fucili a fiammifero in combattimenti feroci.

I giocatori prendono il controllo di Corun, un Lornknight posto al comando della piccola città fortificata di Tulza nella provincia meridionale dell’Impero Lorn. Come responsabile Lornknight, la tua sopravvivenza dipende dalle tue capacità di comando per costruire basi, raccogliere cibo e rifornimenti e utilizzare miniere d’oro per finanziare il tuo esercito.

Tuttavia, le difficoltà del combattimento non devono essere affrontate da soli, la cooperativa locale drop-in di Lornsword Winter Chronicle consente ai giocatori di portare un amico per combattere contro tutti gli oppressori. Dovrai anche tenere d’occhio le risorse per nutrire ed equipaggiare il tuo esercito in un’economia sempre esigente man mano che la tua base si espande. Lornsword Winter Chronicle è un gioco in cui esplorazione, combattimento e gestione delle risorse vanno di pari passo.

Gestione cookie