Loro%26%238230%3B+sono%26%238230%3B+vivi%21+Abbraccia+il+dottor+Frankenstein+che+%C3%A8+in+te+in+Creature+Lab
geekitit
/loro-sono-vivi-abbraccia-il-dottor-frankenstein-che-e-in-te-in-creature-lab/amp/
Loro%26%238230%3B+sono%26%238230%3B+vivi%21+Abbraccia+il+dottor+Frankenstein+che+%C3%A8+in+te+in+Creature+Lab
geekitit
/loro-sono-vivi-abbraccia-il-dottor-frankenstein-che-e-in-te-in-creature-lab/amp/
Tempo Libero

Loro… sono… vivi! Abbraccia il dottor Frankenstein che è in te in Creature Lab

Ti sei mai chiesto come sarebbe controllare il tuo esercito di mostri? Lo sviluppatore Image Power comprende la necessità di sperimentare (che tu abbia intenzioni nefaste o meno) e il loro imminente simulatore horror in prima persona Creature Lab consente ai giocatori di fare proprio questo. Creature Lab invita i giocatori ad abbracciare il loro scienziato malvagio interiore creando mostri da inviare nel mondo e causare ogni sorta di caos per il fastidioso governo. 

Creature Lab si basa sull’essere un po’ malvagi. A volte va bene rubare caramelle a un bambino, giusto? Con l’obiettivo finale di utilizzare le tue conoscenze scientifiche per il miglioramento della tua “carriera”, i giocatori hanno il compito di mescolare diverse sostanze chimiche per evocare un mutageno unico per riportare in vita i morti. Una volta che il tuo mostro perfetto è stato creato, puoi inviarlo nel mondo per seminare il caos e tenere il governo ficcanaso lontano dal laboratorio. 

Non lasciare che il tuo genio vada sprecato. Creature Lab incoraggia i giocatori a sperimentare su soggetti di prova per realizzare una varietà di nuove e apparentemente illimitate creazioni raccapriccianti. Mescola insieme mutageni, analizza le loro proprietà, coltiva parti del corpo basate sul DNA e attaccale ai tuoi soggetti. Ma tieni il tuo lavoro nascosto perché il governo è sempre in ascolto. Più soggetti mandi in città, più informazioni raccoglierà il governo e aumenterà il rischio che il laboratorio venga saccheggiato. 

Anche con i federali che guardano, i giocatori dovranno raccogliere le proprie risorse. Per fortuna, puoi fare in modo che i soggetti del test raccolgano materiali in città. Gestisci queste risorse con attenzione e mantienile organizzate per essere sempre un passo avanti. Ma se riesci a farti scoprire, usa i tuoi esperimenti più potenti per spegnere il nemico prima che il tuo laboratorio venga distrutto. 

Caratteristiche:

  • Modalità campagna per giocatore singolo: intraprendi il percorso di uno scienziato geniale ma malvagio il cui obiettivo principale è creare l’ultimo mutageno per trasformare il mondo intero in creature controllate da loro. Evita il governo diffondendo il panico e svolgendo un ruolo nel Dark Web.
  • Affronta missioni secondarie con il sistema The Dark Webs: accetta accordi da società losche per svolgere una serie di compiti come l’invio di uno specifico mutageno o mostro nel mondo. In cambio, i giocatori acquisiscono risorse e gettoni. Usa i token sulla mappa della città per distruggere le forze militari, distruggere le prove e altro ancora.
  • Rigiocabilità senza fine: nessuna partita è uguale all’altra, le sostanze chimiche nel laboratorio cambieranno costantemente, costringendo i giocatori a scoprire centinaia di mutageni diversi con cui sperimentare.
  • Gestione dell’inventario complesso: gestisci le risorse ed espandi il tuo nascondiglio. Invia i tuoi esperimenti per raccogliere o rubare risorse.
  • Simulatore di scienziato pazzo con elementi strategici: conduci esperimenti folli, mescola mutageni, fai crescere parti del corpo basate sul DNA e attaccale ai soggetti dei test. Pianifica di conseguenza quando invii mutanti nel mondo per svolgere missioni.
Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

1 giorno ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

3 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago