Oggi Monster Crown, l’oscuro gioco di ammaestramento di mostri, pubblica il suo terzo sostanzioso aggiornamento. Il gioco calorosamente accolto dai fan si trova attualmente in accesso anticipato su Steam, dove riceve frequenti aggiornamenti dal suo dedicatissimo sviluppatore, Studio Aurum.
Dal 31 luglio, data del lancio in accesso anticipato, Monster Crown ha ricevuto due importanti aggiornamenti dei contenuti e svariate patch. Il terzo, corposo aggiornamento è previsto per oggi, alle 20:00 CET. L’aggiornamento comprenderà oltre 15 nuovi mostri, la possibilità di cavalcarli, un’espansione della mappa e un ampliamento della storia. Monster Crown continuerà a rilasciare nuovi contenuti durante tutta la fase di accesso anticipato su Steam.
Un nuovo mondo da esplorare
Il terzo aggiornamento sblocca svariate aree che i giocatori potranno quindi esplorare liberamente. L’Isola dei Re apre strade mai percorse prima verso due nuove province, nuove città e una misteriosa grotta. La tenebrosa storia di Monster Crown ora condurrà i giocatori nel Regno Empatia, dove faranno la conoscenza del re Dania. Inoltre, al gioco verranno aggiunti più di 15 nuovi mostri e i giocatori potranno anche mettersi in sella ad alcuni di loro. I due aggiornamenti precedenti hanno già aggiunto lo scambio di mostri online, un nuovo laboratorio di genetica e molto altro, offrendo nuove opportunità per tutti i lottatori competitivi.