SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Lost Judgment, approfondendo l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami e gli amici e i nemici coinvolti in esso. Mentre Ehara è ancora sospettato per l’omicidio dell’insegnante studentessa Mikoshiba nonostante il suo alibi perfetto, un gruppo di ladri mascherati sembra prendere di mira personalmente Yagami e i suoi alleati per essersi avvicinati troppo alla verità. Come sono collegati i due, ed è possibile che più di una parte sia coinvolta nel caso Mikoshiba?
Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimenti d’azione in un thriller misterioso. Porta la tua esperienza investigativa per le strade del Giappone e difendi coloro che la legge non riesce a proteggere.
Lost Judgment verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 24 settembre e supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…