L’etichetta di giochi indie Fellow Traveller ha aperto oggi le iscrizioni per LudoNarraCon 2021, che si svolgerà dal 23 al 26 aprile. Sam Barlow (regista e scrittore di Telling Lies and Her Story ) e Tanya X Short (direttore creativo di Kitfox Games) appariranno come relatori. Fellow Traveller è alla ricerca di team di sviluppo per esporre all’evento e proposte di panel e sessioni da presentare sul palco principale. Le iscrizioni si chiuderanno il 5 febbraio 2021.
LudoNarraCon, una convention digitale globale su Steam che celebra i videogiochi narrativi, le persone che li realizzano e i fan che li amano, torna per il suo terzo anno. L’iterazione del 2020 ha visto una crescita significativa dal suo evento inaugurale nel 2019, con quasi 1 milione di partecipanti tramite Steam e un aumento del 29% del traffico delle pagine del negozio per i giochi in mostra.
Le iscrizioni alla mostra o le proposte per le sessioni del palco principale possono ora essere fatte su http://ludonarracon.com .
- Cabine di gioco : una selezione curata di sviluppatori “espone” sulle loro pagine del negozio Steam, utilizzando le funzionalità di streaming di Steam per fornire uno sguardo dietro le quinte ai loro giochi.
- Demo : i giochi in mostra avranno demo scaricabili, disponibili solo per la durata dell’evento ma giocabili a piacimento del giocatore.
- Palco principale : la pagina di destinazione principale dell’evento su Steam eseguirà un live streaming con pannelli su argomenti relativi a giochi narrativi e relatori tra cui sviluppatori di giochi narrativi, scrittori e giornalisti.
- Pass per la stampa : i media possono registrarsi per un pass per la stampa dando loro accesso anticipato a build demo, risorse per la stampa e facilitando il contatto con gli sviluppatori partecipanti per organizzare interviste.
- Saldi su Steam : l’evento ospiterà una svendita a tema narrativo per i giochi rilasciati, in diretta per la durata dell’evento.