L’etichetta di giochi indie Fellow Traveller ha aperto oggi le iscrizioni per LudoNarraCon 2021, che si svolgerà dal 23 al 26 aprile. Sam Barlow (regista e scrittore di Telling Lies and Her Story ) e Tanya X Short (direttore creativo di Kitfox Games) appariranno come relatori. Fellow Traveller è alla ricerca di team di sviluppo per esporre all’evento e proposte di panel e sessioni da presentare sul palco principale. Le iscrizioni si chiuderanno il 5 febbraio 2021.
LudoNarraCon, una convention digitale globale su Steam che celebra i videogiochi narrativi, le persone che li realizzano e i fan che li amano, torna per il suo terzo anno. L’iterazione del 2020 ha visto una crescita significativa dal suo evento inaugurale nel 2019, con quasi 1 milione di partecipanti tramite Steam e un aumento del 29% del traffico delle pagine del negozio per i giochi in mostra.
Le iscrizioni alla mostra o le proposte per le sessioni del palco principale possono ora essere fatte su http://ludonarracon.com .
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…