Jorge Luis Borges scrittore argentino nato 112 anni fa , oggi fa parte del logo di google per la sua nuova homepage giornaliera. Nato il 24 agosto 1899 a Buenos Aires lo scrittore e poeta, conosceva varie lingue.Borges è noto per il suo stile innovativo in cui la morte e incubo erano temi ricorrenti. I suoi libri più famosi includono Finzioni (1944) e L’Aleph (1949). Jorge Luis Borges è morto il 14 giugno 1986 a Ginevra, Svizzera.
I loghi di Google hanno riscosso un enorme successo nel corso degli ultimi anni e il team di Google ha messo risaltato numerosi eventi di attualità, compleanni, anniversari di morte e le date importanti della storia. Google stima che ha creato più di 900 scarabocchi dal 1998.
Nella sua opera, Borges esplora i sogni e l’irrealtà. Credo che Borges sarebbe piaciuto il modo in cui google porta da un elemento ad uno successivo grazie alla sua ricerca. Quante volte avete cominciato a cercare qualcosa su Google solo per trascorrere del tempo e vi siete dimenticati quello che stavate cercando?
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…