Jorge Luis Borges scrittore argentino nato 112 anni fa , oggi fa parte del logo di google per la sua nuova homepage giornaliera. Nato il 24 agosto 1899 a Buenos Aires lo scrittore e poeta, conosceva varie lingue.Borges è noto per il suo stile innovativo in cui la morte e incubo erano temi ricorrenti. I suoi libri più famosi includono Finzioni (1944) e L’Aleph (1949). Jorge Luis Borges è morto il 14 giugno 1986 a Ginevra, Svizzera.
I loghi di Google hanno riscosso un enorme successo nel corso degli ultimi anni e il team di Google ha messo risaltato numerosi eventi di attualità, compleanni, anniversari di morte e le date importanti della storia. Google stima che ha creato più di 900 scarabocchi dal 1998.
Nella sua opera, Borges esplora i sogni e l’irrealtà. Credo che Borges sarebbe piaciuto il modo in cui google porta da un elemento ad uno successivo grazie alla sua ricerca. Quante volte avete cominciato a cercare qualcosa su Google solo per trascorrere del tempo e vi siete dimenticati quello che stavate cercando?
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…