Lumberhill, il multiplayer party game, caotico e ironico annunciato

All in! Games, 2BIGo con il supporto di ARP Games, annunciano il multiplayer party game, caotico e ironico Lumberhill, in cui i boscaioli cercano di completare compiti contro il tempo con la natura che li combatte ad ogni passo. Viaggia in tutto il mondo e nel tempo, vinci contro le piogge di meteoriti e gli attacchi dei pirati, abbatti gli alberi e raduna di tutto, dalle morbide pecore ai fastidiosi triceratopi con un massimo di quattro giocatori o da solo. Il gioco uscirà su Steam il 13 giugno 2021, durante il PC Gaming Show e entro la fine dell’anno su Nintendo Switch.

Guarda il nuovo trailer:

A Lumberhill , la vita di un taglialegna non è una passeggiata nel parco. Gli alberi possono (e lo faranno) gettarti giù dalle scogliere, per non parlare dei maiali arrabbiati, e non sai mai quando i fulmini daranno inizio a un violento incendio, ma l’uomo non può vivere solo di segatura, quindi deve farlo! Se vuoi portare a termine il lavoro nel modo giusto, dovrai mettere alla prova le tue capacità di lavoro di squadra con un massimo di quattro giocatori in multiplayer locale o online. Se vuoi sapere com’è il lato selvaggio, dividi la tua squadra a metà e schierati dalla parte della natura come un ariete arrabbiato e impedisci ai tuoi amici boscaioli di completare le attività in modalità PvP.

Man mano che avanzi attraverso mondi diversi, non solo lo scenario cambierà, ma anche i compiti. Convinci i graziosi maialini alle Hawaii, ruba le uova dagli pterodattili quando viaggi nel tempo a Dino World e insegui le scimmie dispettose in Asia. In tutto questo, raccogli una serie di skin divertenti e guarda qual è lo screenshot più pazzo che puoi ottenere.

Caratteristiche principali:

  • Metti alla prova le tue abilità di lavoro di squadra con un massimo di 3 amici aggiuntivi in ​​multiplayer locale o online o PvP, oppure gioca da solo in modalità solista
  • Prendi il tuo culo preso a calci per natura
  • Completa gli ordini in un’ampia varietà di livelli impegnativi e limitati nel tempo
  • Affronta eventi casuali caotici come incendi, piogge di meteoriti e attacchi di pirati
  • Sblocca nuovi emozionanti mondi e un’ampia varietà di skin man mano che avanzi
  • Trova percorsi e modi inaspettati di fare le cose
  • Lancia i panda in giro ed evita i dinosauri
  • Probabilmente caccia spesso i tuoi amici dalla mappa per sbaglio (o apposta, non giudichiamo)

La natura avrà la sua scure da macinare il 13 giugno! Non perdere l’uscita su Steam durante il PC Gaming Show.

.

Gestione cookie