Oggi, Atari e lo sviluppatore Dreams Uncorporated ( Cris Tales ) sono lieti di annunciare la data di lancio del 23 aprile 2024 per Lunar Lander Beyond , una nuovissima avventura narrativa basata sul classico Lunar Lander , il gioco che ha aperto la strada al genere di simulazione come lo conosciamo.
Dreams Uncorporated eleva Lunar Lander Beyond dalle sue semplicistiche origini arcade infondendolo con lo stile artistico caratteristico dello sviluppatore, una trama ricca di narrativa e un universo accattivante in cui non tutti e tutto sono come sembrano. Un’esperienza unica nel suo genere “l’avventura incontra la simulazione”, Lunar Lander Beyond coinvolge i giocatori con un vasto mondo narrativo e un gameplay gratificante in cui la posta in gioco è alta, e non solo per la loro carriera.
In Lunar Lander Beyond , assumi il ruolo del capitano dell’equipaggio di volo della Pegasus Corporation. Guida un equipaggio di intrepidi esploratori, consulenti e lander all’avanguardia attraverso una serie di missioni impegnative. Vola attraverso il cosmo consegnando carichi cruciali, estraendo risorse preziose e conducendo audaci salvataggi attraverso un arazzo celeste di lune enigmatiche e pianeti accattivanti. Quando appariranno portali misteriosi, ti ritroverai in rotta di collisione con verità sinistre che si celano invisibili dietro il tessuto della cortina dell’universo.
Caratteristiche principali di Lunar Lander Beyond :
- Arte cosmica: immergiti negli opulenti panorami fantascientifici di Dreams Uncorporated, meticolosamente realizzati nel loro caratteristico stile disegnato a mano.
- Missioni celesti: intraprendi un’odissea interstellare, conquistando 30 audaci missioni che abbracciano cinque corpi celesti: Nueva Luna, Marte, Venere, Ganimede e l’enigmatico regno di Etimus.
- Completamente personalizzato: forgia il tuo destino con una miriade di opzioni pilota, con personaggi generati proceduralmente e attributi unici. Scegli tra quattro navi uniche e personalizzale con una selezione di una dozzina di miglioramenti.
- Prove pericolose ti aspettano: scegli il tuo destino con quattro distinti livelli di difficoltà, dove il più alto, “Folle”, supera i limiti con il rischio di morte permanente: solo i più audaci osano percorrere questo percorso insidioso.