Lust from Beyond: nuova data di lancio e diario di sviluppo

Lust from Beyond, l’horror psicologico in prima persona con audaci temi occulti ed erotici, ambientato in un mondo unico ispirato alle opere di Lovecraft, Giger e Beksinski, arriverà il prossimo 25 febbraio su Steam. Il gioco si svolge nello stesso universo di Lust for Darkness, tuttavia, giocarci non è necessario per capire Lust from Beyond. Il gioco è un altro titolo dello stesso universo, traboccante di orrore ed erotismo. Nel video QUI puoi ottenere maggiori informazioni sul gioco e sull’intero mondo di “Lust”.

“Guarda il primo della nostra serie di diari degli sviluppatori. Restate sintonizzati per i prossimi episodi. Speriamo possa rendere più piacevole l’attesa di una partita finale”, Movie Games.

Lust from Beyond verrà lanciato il 25 febbraio. “Abbiamo deciso di concederci più tempo per perfezionare il gioco e portare un prodotto davvero coinvolgente di cui saremo tutti orgogliosi e che ti darà molte soddisfazioni”.

“Grazie per la vostra pazienza! E tieni presente che puoi già immergerti nel nostro cupo horror FPP e sperimentare l’espansione della storia di Victor Holloway. Ci sono due introduzioni indipendenti e free-to-play alla versione completa di Lust from Beyond disponibile su Steam”.

Lust from Beyond: Prologue 88% di recensioni positive degli utenti su Steam (oltre 1200 opinioni)

Lust from Beyond: Scarlet 82% di recensioni positive degli utenti su Steam (oltre 800 opinioni)

Caratteristiche del gioco:

  • Temi erotici audaci fusi nella convenzione dell’orrore
  • Gameplay dal punto di vista di Victor Holloway, The Seeing One
  • Mondo ispirato alle opere di Lovecraft, Giger e Beksiński
  • Esplorazione di un ambiente graficamente avanzato
  • Oggetti interattivi e puzzle ingegnosi
  • Fuggire e combattere mostri ultraterreni!
  • Suono ricco e design musicale
Gestione cookie