Il 23° personaggio di Street Fighter™ 6 è il dittatore decaduto con poteri psichici M. Bison, che entrerà in battaglia il 26 giugno 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Il reveal del gameplay di M. Bison arriva insieme all’annuncio di tutti e quattro i personaggi dell’Anno 2, tra cui lo stesso M. Bison, i sempre popolari Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK, e la maestra di capoeira Elena!
L’iconico M. Bison, assetato di potere, è stato visto per l’ultima volta apparentemente sconfitto da Ryu in Street Fighter V, e ora si è risvegliato e si è imbattuto nel Laboratorio in rovina con un solo pensiero in testa: riconquistare il malvagio potere che aveva un tempo.
Il set di mosse di M. Bison sarà allo stesso tempo familiare e nuovo rispetto ai precedenti capitoli di Street Fighter, con Psycho Power e pressione aggressiva che continuano a essere parte integrante del suo stile di combattimento, con alcune delle seguenti mosse:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…