Blogger danese Kenneth Lund ,un grande rivenditore Apple danese, sostiene che per i nuovi MacBook Pro bisognerà aspettare il 1 ° marzo. I nuovi MacBook Pro e il suo ritardo era stato imputato a i nuovi processori Intel di prossima generazione. Intel sostiene che il problema è stato risolto e che sarà disponibile il dual-core Core i5 e i7 p.
Oltre a ottenere il nuovo chip intel,ci sarà anche un tocco nel design per il MacBook Air. Gli ultimi aggiornamenti sono stati effettuati l’ultima volta nel lontano Aprile 2010, i MacBook sono sempre più vicini ad un aggiornamento, molto atteso perchè molto lontano l’ultimo upgrade. Secondo il blogger danese uno dei più grandi rivenditori di prodotti Apple del suo paese, la data sarò proprio il 1 marzo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…