MAD+CATZ%2C+torna+in+gioco+con+i+nuovi+dispositivi+per+il+gaming
geekitit
/mad-catz-torna-in-gioco-con-i-nuovi-dispositivi-per-il-gaming/amp/
MAD+CATZ%2C+torna+in+gioco+con+i+nuovi+dispositivi+per+il+gaming
geekitit
/mad-catz-torna-in-gioco-con-i-nuovi-dispositivi-per-il-gaming/amp/

MAD CATZ, torna in gioco con i nuovi dispositivi per il gaming

Mad Catz presenterà al CES 2018 una nuova gamma di prodotti di gioco di alta qualità che segnano il ritorno del brand nell’universo hi-tech gaming.

Comunicato – Mad Catz Global Limited, il marchio leggendario, leader dell’innovazione nell’hardware di gioco per quasi tre decenni, ha annunciato oggi un ritorno a sorpresa sulla scena internazionale del gioco.

Meno di un anno dopo che il brand tanto amato è scomparso dal panorama dei giochi, Mad Catz è tornato: sotto una nuova gestione, con nuove idee, nuova attitudine e, soprattutto, un’intera gamma di nuovi prodotti di gioco di alta qualità!

Conosciuti per la loro gamma di mouse da gioco R.A.T.™, arcade FightSticks, cuffie da gioco e molto altro ancora, il nuovo Mad Catz si concentrerà innanzitutto sulla qualità, impegnata a produrre prodotti di gioco innovativi, progettati internamente per distinguersi tra i competitors e offrire prestazioni superlative per i giocatori di tutte le abilità.

Al CES 2018, Mad Catz presenterà in anteprima i primi prodotti della nuova gamma, una linea di nuovissimi hardware per PC Game tra cui i nuovi R.A.T. mouse, le tastiere S.T.R.I.K.E.™, cuffie da gioco F.R.E.Q.™ e superfici da gioco G.L.I.D.E.™.

I prodotti chiave della nuova gamma includono la R.A.T. AIR ™ è una nuova versione del mouse da gioco iconico e completamente regolabile, ora con un sistema di alimentazione wireless all’avanguardia. Non richiede alcuna batteria inaffidabile per funzionare, invece preleva energia tramite la superficie di gioco di attivazione wireless, inclusa nella confezione. Per i giocatori che preferiscono utilizzare la propria superficie di gioco, la R.A.T. AIR ™ include anche un robusto cavo USB in dotazione, che converte istantaneamente la R.A.T. a un mouse cablato.

La tastiera da gioco S.T.R.I.K.E.4 è dotata di un letto con chiave completamente meccanica, cornice in alluminio e illuminazione RGB, e la cuffia da gioco F.R.E.Q.4, utilizza driver al neodimio da 40 mm di alta qualità e un telaio placcato in metallo. Ulteriori dettagli sui nuovi prodotti nella gamma dovrebbero essere annunciati a breve.

“Non potremmo essere più entusiasti che iniziare il 2018 annunciando il ritorno di Mad Catz nell’arena dei giochi globali. Mad Catz è stata una presenza fissa nei giochi da quasi trent’anni e crediamo fermamente che i migliori giorni possano essere futuri “, ha affermato Selena Chang, direttore delle vendite e delle operazioni di Mad Catz Global Limited. “Ascoltando i giocatori di tutto il mondo, abbiamo in programma di forgiare ancora una volta un percorso di innovazione nella comunità dell’hardware di gioco e stiamo già lavorando alla distribuzione di prodotti che riteniamo possano migliorare le capacità dei giocatori e rendere giustizia al nome di Mad Catz. Non vediamo l’ora di svelare qualcosa in più al CES 2018 e nei mesi a venire. ”

Ulteriori informazioni disponibili su: www.madcatz.com

Fonte: UberStrategist PR

Ignazio Cusimano

Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

20 ore ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

24 ore ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

2 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

3 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

3 giorni ago