Il doppiatore di Vito Scaletta, in Mafia 2, stuzzica con un tweet “molto presto” gli appassionati del titolo in attesa di novità sul nuovo Mafia 3 in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
A detta, infatti, del doppiatore del personaggio, Rick Pasqualone (alias @Rickyp66) “Un nuovo gioco della serie mafia potrebbe essere annunciato molto presto”, a giudicare dai tweet rilasciati.
Rick Pasqualone, che ha doppiato il protagonista Vittorio ‘Vito’ Scaletta in Mafia 2, ha detto, in risposta ad un utente di Twitter all’inizio di questa settimana che “potrebbe avere qualche notizia molto presto sul nuovo Mafia”.
In risposta ad una specifica richiesta di realizzare Mafia 3 per console next-generation e PC quanto prima, il doppiatore ha stuzzicato tutti gli appassionati del noto gioco con tematica principale la criminalità organizzata di nascita italiana, “Potrebbe avere qualche notizia entusiasmante molto presto”, ha infatti risposto a quest’altro utente.
Ovviamente, non vi sono conferme ufficiali, o almeno non al momento: infatti, 2K Games, produttrice e ideatrice del titolo e della serie Mafia, deve ancora annunciare il terzo gioco della serie, nonostante le voci di lunga durata si susseguano e continuano a dare indicazioni precise sul fatto che il nuovo gioco per PS4, Xbox One e PC Windows potrebbe essere già in fase di sviluppo.
Ricordiamo che la serie notissima ai più, specie agli appassionati di videogames particolari e settorializzati, ha avuto il suo primo nato “Mafia” rilasciato per PC nel 2002, con un sequel che è invece apparso anche su Xbox 360, PS3 oltre che PC nel 2010.
Fonte: @ rickyp66