Maggiori+informazioni+sul+Samsung+Galaxy+S5%2C+prime+conferme
geekitit
/maggiori-informazioni-sul-samsung-galaxy-s5-prime-conferme/amp/
Maggiori+informazioni+sul+Samsung+Galaxy+S5%2C+prime+conferme
geekitit
/maggiori-informazioni-sul-samsung-galaxy-s5-prime-conferme/amp/

Maggiori informazioni sul Samsung Galaxy S5, prime conferme


Ansiosi di vedere ciò che tutti i grandi marchi di telefono hanno preparato per questo 2014. Senza andare oltre, sono pronte le prime specifiche di uno dei grandi, il prossimo Samsung Galaxy S5 , successore della serie e promette di essere più grande, più potente e con molte altre caratteristiche. Pochi giorni fa siamo dal sito web di Samsung abbiamo avuto le prime specifiche confermate. In primo luogo, quando possiamo ufficialmente rilasciato il Galaxy S5? Tuttavia, nei giorni scorsi abbiamo appreso che la presentazione si terrà a metà marzo, a Londra . Così il lancio sul mercato del terminale nel mese di aprile di quest’anno.

Due versioni, due prezzi
In primo luogo notiamo che il Samsung Galaxy S5 sarà rilasciato in due versioni , una più economica fatta di plastica e un altro di prezzo elevato con metallo. Pertanto, la “low-cost” avrebbe un prezzo di 650 € con linee simili al Galaxy S3 e S4. Nel frattempo, il prezzo del metallo per laterale e posteriore sarebbe compreso intorno ai 800 €. Questa versione potrebbe ammontare come il modello Galaxy F. Come accennato, il nuovo Galaxy aumenta la dimensione della schermata del suo predecessore, raggiungendo la tecnologia AMOLED da 5,25 pollici (ricordiamo che il Galaxy S4 Samsung ha uno schermo da 5 pollici), e sarebbe stato accompagnato da un eccezionale risoluzione QHD 2.560 x 1.440 pixel , molto superiori a quelli che abbiamo trovato nella maggior parte dei dispositivi di fascia alta sul mercato. >Inoltre, per quanto riguarda la fotocamera avrebbe una posteriore da 16 megapixel , ma nulla è ancora noto per la stabilizzazione hardware a disposizione ottica dell’immagine (OIS).

Batteria più potente e migliorata
Sarà pubblicato con due processori differenti, come è accaduto con il modello S4, prodotto dalla casa stessa Exynos, prodotto da Qualcomm con il modello 805 Snapdragon. Tutte le indicazioni sono che il processore Exynos 6 – 64 bit è quella che accompagna il modello metallico , mentre il Snapdragon 805, al di sopra del modello 800 in particolare nella sezione grafica, sarebbe il modello implementato nel prezzo più basso.

Recentemente abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sulla sezione della batteria, abbastanza preoccupante, se ci fermiamo a pensare allo schermo che dovrà sopportare. Nuovi dati forniti dal modello del portale PhoneArena, il Galaxy S5 incorpora una batteria di 2.900 mAh , vale a dire più di 300 mAh rispetto al S4. Oltre a questo aumento, sarà anche veloce il caricamento che consente di fare una ricarica in meno di due ore . Dobbiamo ricordare che la batteria built-in sarà un nuovo tipo di batterie Li-ion , che può immagazzinare il 20 per cento di energia rispetto alle batterie attualmente vendute sul mercato, che ospita più energia nello stesso spazio fisico.

Infine, e non a caso, il sistema operativo che accompagnerà il nuovo Galaxy Android nella versione 4.4 KitKat , migliorata l’interfaccia con il proprio Samsung TouchWiz .
Finora questi sono tutti dati affidabili in grado di fornire info sul prossimo prossimo Samsung Galaxy S5. Non c’è dubbio che tutti gli occhi saranno fissati nel mese di marzo e le sorprese che ci può dare la casa Samsung sono ancora molte.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago