Magic%3A+The+Gathering%2C+%C3%A8+arrivato+il+Core+Set+2020
geekitit
/magic-the-gathering-e-arrivato-il-core-set-2020/amp/
Categories: Tempo Libero

Magic: The Gathering, è arrivato il Core Set 2020

Wizards Of The Coast ha annunciato che è ora disponibile l’ultimo set di carte di Magic: The Gathering. Troverai il Core Set 2020 nei negozi fisici e in quelli digitali attraverso il videogioco Magic: The Gathering Arena uscito su PC. Core Set 2020 è primo set tradizionale di carte a uscire dai tempi di War of the Spark dello scorso aprile, e torna alla grande al gameplay originale di Magic: The Gathering, con nuove meccaniche di gioco che conquisteranno sia i veterani che i principianti, e con nuove creature tricolore leggendarie.

Core Set 2020 è andato live nel gioco di Magic: The Gathering Arena il 2 luglio ed è disponibile fisicamente in pre-release dal 5 luglio. Core Set 2020 sarà la base di altri set che usciranno in futuro.

Per quanto riguarda tutte le altre novità di Magic: The Gathering, i negozi di tutto il mondo forniranno ai giocatori un posto per giocare con il Core Set 2020. Ogni weekend Friday Night Magic consentirà di giocare in un’atmosfera amichevole e invitante! I giocatori possono usare locator.wizards.com per individuare i negozi che aderiscono all’evento.

Inoltre alcuni set di carte avranno dei codici riscattabili nel videogioco Magic: The Gathering Arena. I mazzi Planeswalker conterranno dei codici riscattabili direttamente nel gioco e i mazzi Starter includeranno un codice che sblocca entrambi i mazzi nel gioco. Il mazzo Starter potrà anche essere condiviso con un amico per un secondo utilizzo. I pacchetti di pre-release conterranno anch’essi un codice per un free draft in Magic: The Gathering ArenaQui trovi la lista completa delle carte del Core Set 2020.

In contemporanea al lancio del Core Set 2020 si svolge anche un torneo a invito nei giorni 11 e 12 luglio: la Magic Celebrity Cup. Si rivolge per lo più ai principianti e si svolge in collaborazione con ESL e Webedia. Questa due giorni sarà ospitata da Regno Unito, Germania e Francia contemporaneamente. Abbinerà 18 influencer nuovi nel gioco a 18 giocatori esperti e professionisti di Magic: The Gathering. Si sfideranno e competeranno per la gloria dei propri paesi, e solo uno di loro vincerà. 

Gli spettatori potranno assistere alla partecipazione di questi influencer a Magic: The Gathering per la prima volta grazie a 3 streaming in inglese, francese e tedesco, e potranno così attingere a una marea di informazioni sulle nuove meccaniche del Core Set 2020. 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Se svuoti il cestino di WhatsApp, liberi tanti GB sul tuo Smartphone, Ecco come si fa!

WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…

22 ore ago

Dimagrire con il metodo della passeggiata casalinga: la tecnica rivoluzionaria che ti cambia la vita!

Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…

1 giorno ago

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

2 giorni ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

2 giorni ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

2 settimane ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

2 settimane ago