Questa settimana Idea Factory presenta i protagonisti principali Mai, Rottie, Liliana e Shina, del suo prossimo gioco di ruolo horror, Death end re; Quest 2.
Oltre all’aggiornamento del personaggio, abbiamo anche aggiunto una nuova pagina “Mondo” che spiega la storia e introduce alcune parole chiave molto importanti per il gioco.
Death end re; Quest 2 arriverà per PlayStation 4 (fisica / digitale) e su Steam nel 2020. La versione Steam avrà sottotitoli in inglese, giapponese e cinese tradizionale.
I giocatori vedranno la storia attraverso gli occhi di Mai Toyama, mentre cerca sua sorella minore nella misteriosa città di Le Choara. La città ha molti segreti nascosti che i giocatori inizieranno a scoprire nel tempo e possono persino imbattersi in alcuni personaggi familiari.
Dai un’occhiata ai profili dei personaggi:
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…