MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End, visual novel oscura e apocalittica giocabile per lo Steam Game Festival

Fruitbat Factory ha appena rilasciato una demo giocabile per la visual novel oscura e apocalittica MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End, in vista dello Steam Game Festival che inizierà oggi 3 febbraio! Sviluppato da Kenkou Land , MAMIYA racconta la storia di un gruppo di giovani uomini che lottano contro la paura esistenziale prima della fine del mondo.

La storia di MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End è composta da due parti: i lati FallDown e DownFall , e la demo gratuita include l’intero FallDown – circa un terzo della lunghezza del gioco completo – che contiene i primi percorsi di ciascuno dei quattro protagonisti del gioco.

Story

Tokyo, durante l’anno in cui si profetizzò la fine del mondo.

Mentre ci aggrappavamo alla realtà, troppo smidollati per buttare via le nostre vite insieme, abbiamo incontrato Mamiya.

Al funerale di un amico, l’intera folla piangeva e piangeva, mentre pensavamo tra noi che la morte di una singola persona non avesse alcun impatto significativo sul mondo in generale.
Abbiamo dormito, ci siamo svegliati e abbiamo affrontato la stessa routine quotidiana di sempre. Almeno, è così che avrebbe dovuto essere.

Poi è apparsa Mamiya …

Prima ancora che ce ne rendessimo conto, la misteriosa bambina di nome Mamiya si era insinuata nella nostra vita quotidiana. Lentamente, ma inesorabilmente, sono diventati una sorta di supporto emotivo. Ci avevano portato su una nuova strada.

Un percorso che ci porterebbe sicuramente alla nostra morte …

Caratteristiche demo

  • 4 storie di personaggi uniche
  • Tempo di riproduzione stimato di 5-10 ore

Funzionalità di gioco complete

  • Un romanzo visivo fantasy apocalittico
  • 6 finali diversi
  • 83 CG

MAMIYA è stato tradotto da Conjueror e Andrew Hodgson e curato da Gerejei. Sarà disponibile in inglese e giapponese.

MAMIYA – A Shared Illusion of the World’s End può essere preordinato dal negozio Fruitbat Factory o inserito nella lista dei desideri su Steam . Sarà disponibile nella primavera del 2021

Gestione cookie