Fulqrum Publishing e lo studio ucraino Best Way sono lieti di annunciare il prossimo fine settimana di beta per l’attesissimo titolo di strategia in tempo reale Men of War II , in arrivo il 16 novembre e che si concluderà il 21 novembre su Steam .
Questa nuova beta mostra i progressi nello sviluppo e offre ai giocatori un’esperienza più raffinata, incluso il matchmaking e le classifiche per ciascuna delle modalità di impostazione delle partite PVP, tempi di caricamento più brevi e vari miglioramenti grafici.
La prossima open beta, lanciata la prossima settimana, introduce la modalità “Ufficiale”, uno scenario PVE impegnativo che richiede abilità strategica da parte dei giocatori. Nella modalità Ufficiale, i partecipanti devono bilanciare abilmente le tattiche offensive e difensive mentre cercano di proteggere un ufficiale NPC per un determinato periodo di tempo; se il nemico riesce ad eliminarlo, il gioco finisce. Questa intensa modalità metterà alla prova la capacità dei giocatori di coordinare efficacemente le proprie forze e prendere decisioni in frazioni di secondo per ottenere la vittoria. Oltre a questa nuova modalità, tutte le modalità PvE e PvP delle precedenti open beta torneranno per il divertimento dei giocatori.
Inoltre, i giocatori possono aspettarsi due nuove avvincenti missioni per giocatore singolo che approfondiscono momenti cruciali della storia della Seconda Guerra Mondiale per le truppe statunitensi e tedesche. Queste missioni coinvolgenti offrono ai giocatori la possibilità di sperimentare l’intensità e la complessità del processo decisionale in tempo di guerra, inoltre la campagna sovietica delle beta precedenti ritorna per consentire ai giocatori di tornare in azione con tutte le missioni per giocatore singolo.
Questa beta introduce anche quattro nuove mappe multiplayer, “Witch’s Vale”, “Village”, “Champagne” e “Polesie”, con un totale di dieci disponibili per i giocatori.
Questa beta aperta si basa sul feedback di migliaia di giocatori che hanno già giocato, testato e fornito le loro opinioni sui precedenti tre test pubblici. Gli sviluppatori continueranno a lavorare sulla rifinitura e sul bilanciamento in base al nuovo feedback dei giocatori da questa Beta. I progressi e i salvataggi dei giocatori in questo beta test aperto non verranno trasferiti al rilascio.
Contenuti della beta aperta:
- 3 modalità di impostazione della partita PvP
- PvP
- Armi combinate
- Classico
- 2x Impostazioni di gioco
- Competitivo
- Realismo
- Modalità PvP 4x (giocabile anche contro i robot IA)
- Prima linea
- Zone d’assalto
- Combattere
- Incursione
- 2x modalità di gioco PvE
- Difesa della linea
- Ufficiale
- 10 mappe
- La Valle della Strega
- Villaggio
- Champagne
- Nella foresta
- Borovaja
- Marzo invernale
- Campo d’aviazione
- Sobborgo
- Bazerville
- Terreni agricoli
- 3 missioni per giocatore singolo/cooperativa
- Verso la libertà
- Convoglio
- Attraverso la neve
Men of War II – Modifiche e correzioni
Modifiche al gioco:
- La “modalità Classica” ora ha la propria coda di abbinamento e classifiche
- I tempi di caricamento sono stati ridotti
- Consenti ai giocatori PVE/lobby di completare compiti per ottenere nuovi battaglioni e punti rifornimento
- Miglioramento del percorso del veicolo
- Multigiocatore (PvP con battaglioni)
- Aggiunta la classifica per le armi combinate
- Multigiocatore (classico)
- Aggiunti matchmaking e classifica per il multiplayer classico
- Bilanciamento delle modifiche in base al feedback dei giocatori
- Multigiocatore (realismo)
- Aggiustamenti per impostazioni di battaglia realistiche
- Aggiunte barre HP quando si infliggono danni alle unità di fanteria alleate e proprie dei giocatori
- Nessun rilevamento di fanteria/veicoli sul territorio nemico
Miglioramenti dell’interfaccia utente:
- Filtro migliorato in Apprendimento/Unità
Miglioramenti del suono:
- Qualità del suono migliorata
- Supporto della riproduzione di suoni stereo in 3D
Varie:
- Effetti speciali aggiornati
- Tonnellate di correzioni di bug e miglioramenti
Arruolarsi nella open beta è semplice; i giocatori devono semplicemente andare alla pagina Steam di Men of War II , dove possono richiedere l’accesso al “Playtest di Men of War II”. Farlo una volta attivo garantirà loro l’accesso immediato; richiedere l’accesso prima dell’inizio della beta garantirà che riceveranno una notifica via e-mail quando sarà disponibile. Una volta scaricato, potranno lanciarsi direttamente in tre missioni per giocatore singolo (giocabili anche in modalità cooperativa) o cimentarsi in sette diverse mappe in quattro modalità multiplayer competitive e una modalità PvE.