Manchester City-Roma, in diretta TV Sky e diretta gol Champions League 2014-15, da seguire anche in streaming video live, e dove vedere sintesi, gol, replica e migliori azioni del match. La Roma di Rudi Garcia alla prova del ‘9’. Infatti, il tecnico francese, forse per al prima volta (visto anche che il match contro il CSKA non ha fatto testo, vista anche la pochezza dell’avversario), vedrà i progressi, o meno, dei suoi ragazzi.
Manchester City-Roma, seconda giornata Champions League 2014-15, diretta TV e streaming dalle ore 20.45. Una crescita esponenziale in un anno, da dimostrare stasera, ore 20.45, nella casa dei ‘citizenz’: Manchester City-Roma è infatti la sfida che metterà di fronte i campioni di Inghilterra contro la sorprendente Roma, almeno fino allo scorso anno, di Rudi Garcia, seconda solo alla Juve, ma capace di fare punti su punti, come una schiaccia sassi. Il match tra City e Roma metterà inoltre di fronte l’ex, Maicon, ma anche una vecchia conoscenza del calcio inglese come Ashley Cole (per lui passato all’Arsenal e al Chelsea) contro i campioni in carica della Premier League. Dall’altro lato un ex-Lazio come Kolarov, da non sottovalutare, e tantissimi campioni a corredo.
Per gli appassionati di calcio, questa è una serata da non perdere: Manchester City-Roma verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da Sky Sport, anche in HD, alle ore 20.45, ma andrà in onda subito al termine del match anche l’ampia sintesi della partita con azioni salienti, highlighgs, video gol su Mediaset in chiaro per tutti. Invece, la replica integrale sarà trasmessa anche su Mediaset Premium Calcio HD a partire dalle ore 23.
Mentre chi non avrà possibilità di seguire in diretta Tv Manchester City-Roma, potrà seguirla in diretta streaming live anche da smartphone e tablet, oltre che da PC, su SkyGO, applicazione per abbonati alla piattaforma satellitare, con highlights, sintesi e video gol che andranno in onda anche su sportmediaset.it al termine del match.
La Roma di Rudi Garcia si schiererà con i migliori, attualmente, disponibili: in difesa infatti ancora assenti Castan e Astori, andranno a formare la coppia centrale Manolas e Yanga Mbiwa. Sugli esterni l’ex Maicon e sulla sinistra l’inglese Cole. In mediana agiranno Pjanic, Keita e Nainggolan, con davanti i romani ‘doc’ Totti-Florenzi, con l’indomito Gervinho.
Manchester City che si schiererà con il classico 4-4-2 offensivo, con le fasce coperte dal mastino Miner e da David Silva a sinistra. In avanti agiranno Aguero e Dzeko, con Jovetic che dovrebbe invece partire dalla panchina alla pari di Nasri.
FORMAZIONI PROBABILI
Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Milner, Fernandinho, Yaya Touré, Silva; Agüero, Dzeko. All. Pellegrini.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…