Mandragora: Il dark fantasy action RPG, annunciato per PC, PS5, XBSX|S e Switch

Primal Game Studio e Marvelous Europe sono entusiasti di rivelare Mandragora , un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale basato sulla trama, ambientato in un universo di splendide pennellate e inevitabili tragedie.

Sviluppato da Primal Game Studio e pubblicato da Marvelous Europe, Mandragora è un’avventura ispirata a Metroidvania stimolante ma gratificante in arrivo su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Istvan Zsuffa, Direttore Creativo di Primal Game Studio, ha dichiarato: ” Mandragora è un mix di genere di tutto ciò che amiamo dei nostri giochi preferiti, il che ha reso difficile trovare l’editore giusto che capisca la nostra visione di un titolo che non si adatta solo una scatola. Ecco perché siamo così felici di lavorare con Marvelous Europe per aiutare a portare il nostro gioco ai giocatori su tutte le loro piattaforme preferite. Siamo grati per tutto il supporto dei fan finora e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme!”

“ Siamo entusiasti di portare la visione di Primal Game Studio nel mondo. ” ha aggiunto Marc Melton, amministratore delegato di Marvelous Europe. “ Mandragora è un progetto fantastico, con un enorme potenziale, che segna un nuovo passo nel modo in cui lavoriamo con gli studi di sviluppo e siamo entusiasti di aver trovato partner così straordinari. 

A Mandragora , l’umanità ha ceduto il mondo ai mostri. Le persone si nascondono dietro muri di mattoni e palizzate dell’ignoranza, costruite dai loro capi. Gioia e gioia sono gioielli ambiti, fuori dalla portata delle masse. Questo non è il mondo che ti era stato promesso. Viaggia di notte e portalo indietro.

Viaggia attraverso un mondo in declino, cadendo lentamente preda degli effetti dannosi di Entropy. Combatti contro nemici feroci, sfida boss unici e letali, incontra nuovi alleati, nemici e ogni sfumatura nel mezzo e fai scelte morali dure. Ci sono molte strade che vale la pena intraprendere. Scegli il tuo.

Gestione cookie