Manic Mechanics è su Nintendo Switch

Lo sviluppatore ed editore di videogiochi 4J Studios ha annunciato che il suo atteso gioco co-op Manic Mechanics è ora disponibile per Nintendo Switch™.

Fai squadra con gli amici per riparare il maggior numero possibile di veicoli contro il tempo mentre gestisci diverse parti dell’auto, usa abilmente l’attrezzatura, assegna rapidamente priorità alle attività ed evita esilaranti disavventure con il tuo equipaggio!

Questo party game incredibilmente divertente e ad alto numero di ottani con cooperativa locale e online è il primo gioco originale sviluppato e pubblicato da 4J Studios, il team che ha portato il fenomeno dei giochi Minecraft su console.

In Manic Mechanics , fino a quattro giocatori visitano l’isola di Octane ossessionata dai motori, con l’obiettivo di creare un nome per se stessi come i migliori meccanici. I giocatori sfidano i Master Mechanics che governano l’isola per dimostrare che le loro squadre ai box sono degne di unirsi alla gilda dei meccanici. Ripara quanti più veicoli possibile (auto, camion, elicotteri, trattori, UFO, ecc…) prima che scada il tempo. Più i meccanici lavorano duramente, più ne consegue il caos comico. Guardati le spalle mentre ostacoli come fuoriuscite di carburante, pneumatici che esplodono, robot in cortocircuito, mucche in fuga e rapimenti alieni ti vengono lanciati contro.

Octane Isle presenta cinque diversi quartieri da sperimentare, su 25 livelli che assicurano che non ci siano mai due giochi uguali. Prendi la tua chiave inglese e i tuoi amici e preparati per una corsa sfrenata mentre ti prepari a diventare un maestro Manic Mechanic .

Gestione cookie