Dopo il successo del Black Friday, tocca al Manic Monday (lunedì maniacale): da una prima stima, lunedì 29 novembre è stato un giorno da ricordare per coloro che fanno e-commerce, come la data in cui si è speso di più in tutto il mondo per fare shopping on line. Solo in U.K. dovrebbero essere stati spesi ben 537 milioni di sterline (circa 620 milioni di €) con una media impressionante di 22 milioni di sterline all’ora.
La stragrande maggioranza di questi acquisti andrà a far parte dei regali natalizi. A questo punto sorgono spontanee due domande:
Alla prima domanda è possibile dare una valenza economica: in genere nel periodo che precede di pochi giorni il Natale, i prezzi aumentano.
Alla seconda possiamo rispondere, notando in primis che il canale on line non viene più visto con diffidenza. E soprattutto che è il veicolo principale per evitare lunghissime code e fastidiosi momenti di attesa.
Come si può immaginare, come nel caso del Black Friday, anche durante il Manic Monday, i prodotti più acquistati fanno parte del settore hi-tech. Su tutti l’iPod, l’iPad e videogiochi come l’ultimo “Call of Duty – Black Ops”.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…