Marauders: beta test chiuso per PC tramite Steam dal 20 al 25 luglio

Team17 e Small Impact Games hanno annunciato oggi che l’imminente sparatutto PvPvE Marauders terrà un beta test chiuso per PC tramite Steam dal 20 al 25 luglio , disponibile per tutti i preordini.

A seguito di un test alfa chiuso di successo all’inizio dell’anno, la closed beta di Marauders farà scatenare i giocatori con una raffica di nuovi contenuti tra cui due nuove posizioni di incursione: il “Terraformer”, un centro agricolo abbandonato di recente costruito sopra un frammento di asteroide, e la “nave mercantile” – una fregata espansiva e infrangibile, perfetta per scontri a fuoco intimi e a lungo raggio. La beta introdurrà anche due armi da fuoco aggiuntive: la Heavy Thompson e la Klobb Machine Pistol; insieme alla “Scrap Bomb” – un pesante ordigno esplosivo portatile; numerosi miglioramenti della qualità della vita, come l’opzione ‘Quick Loot’ e borse pieghevoli per una gestione economica dell’inventario; ulteriori scelte estetiche ed effetti audio e molte altre sorprese per i giocatori da scoprire.

Coloro che desiderano unirsi alla closed beta possono preordinare il gioco ora per ricevere il 10% di sconto sull’acquisto e l’accesso immediato quando verrà lanciato la prossima settimana. Tutti gli acquisti effettuati in preordine riceveranno automaticamente anche il pacchetto cosmetico Space Pirate, che sarà disponibile quando Marauders verrà lanciato in Accesso anticipato su Steam e Anteprima di gioco tramite PC Game Pass entro la fine dell’anno.

I giocatori interessati a provare i Marauders prima del beta test possono recarsi alla TwitchCon di Amsterdam questo fine settimana, dove il gioco sarà giocabile allo stand Team17 e durante l’esclusivo evento LAN “Battle for the Void” il 17 luglio .

Durante la beta chiusa per PC di Marauders , i giocatori possono fare squadra o correre da soli in uno spazio profondo, un campo di battaglia dieselpunk con un massimo di altri 15 giocatori. Durante ogni partita, potranno sfondare astronavi ostili; recuperare un carico prezioso, incluso un arsenale di armi iconiche del secolo scorso; e combatti con altri giocatori e avversari IA in intensi combattimenti PvPvE; tutto prima di fuggire.

Gestione cookie