La prossima uscita del Mario Kart, Mario Kart 7 per Nintendo 3DS, avrà una periferica di ruote che si connette al palmare e dipende dal produttore giapponese Hori.Non è un prodotto ufficiale Nintendo, come il volante in Mario Kart Wii ma ha l’approvazione della società. La periferica include i pulsanti L e R . Mario Kart 7 sarà in vendita nel mese di dicembre.La ruota ha tasti dorsali L e R ma lo sterzo è controllato dal giroscopio. Ciò significa che sarà come utilizzare il Wii Wheel con Mario Kart Wii.
Anche se non è un prodotto di Nintendo hanno già incorporato il volante nella campagna di marketing giapponese per Mario Kart 7, dove si venderà separatamente.Se sarà rilasciato in Occidente non è chiaro a questo punto, ma data l’importanza che viene dato in Giappone sembra abbastanza probabile. Mario Kart 7 è rilasciato il 1 dicembre in Giappone e 2 dicembre in Europa.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…