Lo sviluppatore Tiamat Games annuncia oggi che il suo gioco di ruolo roguelite marittimo , Maritime Calling , verrà lanciato per PC Windows tramite Steam Early Access il 28 settembre 2021.
Ispirando un senso di avventura simile a Master & Commander , abbinandolo al elementi di gestione dell’equipaggio di FTL: Faster Than Light , Maritime Calling invita i giocatori a comandare una nave e a rivendicare terre inesplorate e ricche di risorse per la corona. Gestisci tutto, dalla prua alla poppa, mentre sovrintendi al benessere del tuo equipaggio, sopravvivi ai mortali pericoli oceanici ed esplori terre inesplorate, mentre una mappa generata proceduralmente mantiene ogni partita fresca ed emozionante.
“Siamo entusiasti di invitare i potenziali- essere esploratori per salpare in mare aperto con l’ uscita in accesso anticipato di Maritime Calling questa estate”, ha affermato Nikita Veselov, Game Director di Maritime Calling . “Siamo entusiasti di ascoltare le storie dei giocatori e di lavorare a stretto contatto con la community mentre lavoriamo per il lancio completo del gioco”.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…