In un’intervista concessa al network televisivo CBS, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha rivelato molte notizie interessanti sul social network più famoso al mondo e tanti dettagli sulla sua vita privata. In quest’intervista, il giovane CEO del sito in blu, ha lasciato un po’ tutti di sasso quando ha dichiarato che nel 2006, a soli 22 anni, Yahoo si fece avanti per l’acquisto del suo social network, addirittura offrendogli 1 miliardo di $. Ma, il giovane Zuckerberg rifiutò seccamente.
E mai scelta fu così saggia. Ai microfoni del network tv più famoso al mondo, ha infatti dichiarato: “Credo che in molti al tempo pensarono che avremmo dovuto vendere l’azienda. Mi sentii molto forte e penso che ora le persone reputino la mia una decisione giusta”.
D’altronde a quattro anni di distanza chi mai oserebbe criticare la sua saggia decisione! In questo lasso di tempo, Facebook ha raggiunto i 500 milioni di utenti facendo lievitare il suo valore, oggi stimato a 50 miliardi di $ (parliamo di valore stimato perché il Sito in blu non è anca quotato in Borsa).
Tra le curiosità, il “più giovane miliardario del mondo”, come lo ha battezzato Forbes nel 2008, ha poi ammesso di essere andato a vedere il film a lui dedicato con tutta la sua azienda. Suo personale commento? Veri solo alcuni dettagli: “Hanno fatto sembrare che abbia ideato Facebook per le ragazze, ma si sono dimenticati che uscivo con la mia ragazza già prima di fondare il sito”.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…