MARVEL Battle Lines, il gioco di carte strategico di NEXON e Marvel dove i giocatori possono creare mazzi con gli iconici Supereroi e Super Cattivi dell’universo Marvel, ha ricevuto il suo primo importante aggiornamento che aumenta il livello massimo del giocatore, inserisce 45 nuove carte e 100 nuovi stage all’interno del gioco. Questo primo grande aggiornamento, che continuerà ad ampliare le avventure del titolo, include anche alcuni capitoli aggiuntivi della campagna principale scritta dall’autore Marvel Alex Irvine che trasporterà i giocatori in località come Wakanda per combattere la battaglia finale contro Thanos.
L’aggiornamento di MARVEL Battle Lines include:
MARVEL Battle Lines si basa su una particolare griglia 3×4, dove i giocatori si affronteranno con un mazzo formato da 12 personaggi e carte abilità, che utilizzeranno per sconfiggere il loro avversario sul campo di battaglia. MARVEL Battle Lines si contraddistingue grazie a una estesa campagna single player con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, a una modalità giocatore vs giocatore (PvP) a turni in tempo reale, ad eventi a tempo limitato e molto altro. I fan dell’universo Marvel potranno scaricare gratuitamente MARVEL Battle Lines sull’App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.
App Store: QUI
Google Play: QUI
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…