Marvelous Europe ha condiviso oggi una versione localizzata del secondo “Marvelous Game Showcase” annuale della società madre Marvelous Inc. Il presidente Suminobu Sato ha ospitato la presentazione ed è stato affiancato da membri chiave dei team di sviluppo per fornire aggiornamenti sui titoli annunciati nell’evento dello scorso anno e annunciare nuove iniziative regionali e globali per la famiglia di aziende Marvelous.
Farmagia (precedentemente Project Magia): il Product Manager Takehiro Ishida ha rivelato il titolo ufficiale del progetto, Farmagia , e ha presentato l’animazione di apertura del gioco, offrendo ai giocatori uno sguardo ricco di azione al cast di personaggi e ai poteri che esercitano. Ishida-san ha anche condiviso dettagli sui personaggi chiave del gioco, disegnati dal famoso artista Hiro Mashima, tra cui Ten, il protagonista che spesso agisce prima di pensare; Arche, il suo amico d’infanzia che bilancia gentilezza e natura competitiva; Chica, un’altra amica d’infanzia dal comportamento più riservato; e Lookie-Loo, il compagno di Ten e la mascotte di fatto. L’uscita globale del titolo è prevista per il 2024.
STORY OF SEASONS: Il prossimo capitolo, ancora senza titolo, dell’amato franchise continua il suo sviluppo mentre il team si concentra sui miglioramenti alla presentazione visiva e agli ambienti naturali. Il manager della serie Hikaru Nakano si è unito per presentare un nuovo sguardo ai risultati dei loro sforzi, evidenziando come aspetti come l’illuminazione naturale aggiornata e i fuochi d’artificio del festival siano stati migliorati per migliorare l’immersione e l’atmosfera. Il progetto rimane in fase di sviluppo attivo e verrà rivelato completamente in un secondo momento. Nel frattempo, Nakano-san ha confermato nuove funzionalità di gioco, tra cui un aliante controllato dal giocatore e il ritorno degli animali domestici preferiti dai fan.
Sezione divertimenti: Marvelous Inc. non supporta solo l’intrattenimento per PC e console e ha annunciato una serie di nuove iniziative arcade.
Lineup di partner indipendenti: la famiglia Marvelous continua a investire per aiutare le visioni creative ed entusiasmanti di piccoli sviluppatori indipendenti a diventare realtà con il supporto globale per i titoli! I titoli introdotti per il rilascio in tutto il mondo includono Death the Guitar, vincitore del Gran Premio Bitsummit 2023, in cui i giocatori diventano una chitarra elettrica che lotta con il potere del death metal per vendicare il loro proprietario, la cui uscita è prevista per il 2025; e Moonlight Peaks , il titolo di simulazione di vita/allevamento di vampiri a tema soprannaturale dello sviluppatore olandese Little Chicken, la cui uscita è prevista per il 2026. Un titolo aggiuntivo, Bō: Path of the Teal Lotus , è stato presentato per il rilascio in Asia e Giappone da Marvelous il 28 luglio 2024.
Rune Factory: dopo una breve storia sull’evoluzione della serie Rune Factory e su come è cresciuta attraverso nove titoli pubblicati in 18 anni, il direttore della serie Rune Factory Shiro Maekawa si è unito allo stream per rivelare un nuovo video per Rune Factory: PROJECT DRAGON condividendo un guarda i protagonisti del titolo. I giocatori possono scegliere di giocare nei panni di Subaru o Kaguya, due nuovi compagni della Terra con una svolta; useranno il potere della danza, piuttosto che dell’agricoltura, per comunicare e interagire con il mondo che li circonda. Questo nuovo approccio all’interazione con il mondo arriva con strumenti non legati al combattimento, inclusi ombrelloni e tamburi; armi base della serie come spade; e nuovissimi tipi di armi con cui sperimentare, inclusi archi e talismani.
DAEMON X MACHINA: Titanic Scion: rivelato per la prima volta durante il Marvelous Game Showcase dello scorso anno, DAEMON X MACHINA: Titanic Scion ha chiuso ancora una volta lo spettacolo, dove il presidente Sato-san ha condiviso uno sguardo evocativo al sequel d’azione mech di Marvelous’ First Studio. Ulteriori dettagli, comprese le piattaforme e una finestra di rilascio, saranno annunciati in un secondo momento.