Mary Skelter Finale il nuovo capitolo del dungeon-crawling RPG in arrivo il 1° ottobre in Europa su console Nintendo Switch e PlayStation 4, approfondisce ancora i personaggi, stavolta presentando il party di Clara, partendo proprio da questo personaggio particolare:
Clara:
Una ragazza che fa da apprendista di Haru, il fabbricante di armi. Brillante e audace, ha l’abitudine di parlare senza pensare. Compensa la sua mancanza di poteri con il suo pensiero rapido e la dedizione ai suoi amici.
Dopo l’imboscata di Massacre Pink in superficie, viene separata dai suoi alleati ed esplora la torre con Hameln e Gretel.
Gretel:
In parti uguali schietta e intellettuale, Gretel è una scienziata curiosa che non ha paura di stuzzicare la sua curiosità con qualsiasi mezzo, per quanto brutali possano essere i suoi metodi.
Grazie a Jack, ha iniziato a prendere in considerazione metodi più umani, ma la sua volontà di sperimentare è una tentazione sempre presente. Spesso prende in giro Hamelin. All’indomani dell’imboscata del massacro Pink, subisce gravi ferite…
Hamelin:
L’autoproclamata Demon King.
È cresciuta insieme a Marchens nel sottosuolo, evidente nella sua occasionale mancanza di tatto nelle situazioni sociali. L’unica cosa più grande delle sue abilità di combattimento è il suo ego, ma ha la tendenza a diventare agitata e inciampare nelle sue parole nei momenti di passione.
Attribuisce a Jack e alle altre Blood Maiden il merito di averla aiutata ad acclimatarsi nel loro gruppo. Dopo che Massacre Pink tende un’imboscata al loro gruppo, viene separata dai suoi amici e si unisce a Clara e Gretel per localizzare gli altri.