Mary Skelter Finale, il party di Pyre, sistema di classi, change Jobs e altre novità

Il capitolo finale della serie, Mary Skelter Finale si arricchisce con nuovi approfondimenti, come il parti di Pyre e alcune novità sul sistema di classi e altro ancora.

Per quanto riguarda il sistema delle classi o lavori delle protagoniste:

Le Blood Maidens possono cambiare lavoro nel “Laboratorio” della base! Cambiando lavoro, le Blood Maiden non cambiano solo gli abiti, ma cambiano anche le loro attrezzature e abilità. Personalizza le tue preferenze di battaglia per assicurarti la vittoria!

Ogni personaggio può sbloccare 5+ classi. Alcuni esempi di alcune delle scelte:

  • Alice può cambiare tra “Paladino” e “Distruttore”, un’unità fisica che eccelle nel combattimento ravvicinato.
  • La Sirenetta può cambiare tra “Consigliere” o “Strega di sangue”, dando il suo raggio d’azione come un’unità magica pericolosa.
  • Cappuccetto Rosso può cambiare tra “Fata” e “Poeta”, usando attacchi fisici a distanza dalla distanza.
  • Pyre può cambiare tra “Marksman” e “Assassin”, insieme a molti altri lavori. Un attaccante versatile!

Scambia lavoro tra tutte le parti per sperimentare in combattimento!

Anche il sistema di trasfusioni ha una sua importanza essenziale, Oltre alle normali abilità, le Blood Maidens possono apprendere nuove abilità attraverso Blood Transfusion. I Blood Pack possono essere raccolti attraverso la Blood Farm o trovati durante l’esplorazione dei dungeon. Possono essere utilizzati solo una volta valutati da un esperto del campeggio.

Usare più sangue aumenta gli effetti di un Branco Sanguinario. La trasfusione dei Blood Pack valutati sblocca nuove abilità nella Blood Maiden di tua scelta.

Il parti di Pyre:

PYRE:

Il membro più giovane di Massacre Pink, una gang di ragazze assassine che governa la superficie. È inesperta, il che la costringe a compensare eccessivamente con la petulanza quando è frustrata.

In verità, non ha gusto per l’omicidio e lotta con il sentirsi esclusa quando le sue sorelle partecipano a una delle loro follie. Dopo essere stata separata dalle sue sorelle dopo la loro imboscata in superficie, non ha altra scelta che esplorare con Rapunzel e la Bella Addormentata, sperando di riunirsi con le sue sorelle.

RAPUNZEL:

Una ragazza pura e dal cuore brillante. Con l’aiuto di Jack, le sue capacità relazionali sono migliorate, ma di tanto in tanto ha uno strano errore. Le piace sostenere i suoi amici in battaglia con la sua forza impressionante, e ha finalmente imparato a non trattarli come gustosi bocconcini..

BELLA ADDORMENTATA:

La più giovane di tre sorelle, è una donna gentile di poche parole. A volte, il suo modo di parlare sobrio può essere difficile da seguire, ma è più premurosa e di mentalità aperta di quanto sembri far credere.

La separazione dai suoi amici dopo l’imboscata di Massacre Pink la lascia a disagio, ma con l’aiuto di Rapunzel e di altre Blood Maidens, si fa coraggio per trovare le sue sorelle.

Gestione cookie