Mary Skelter: Nightmares, il nuovo dungeon-crawling RPG per PS Vita disponibile a settembre – Video

Mary Skelter: Nightmares, il nuovo dungeon-crawling RPG di Idea Factory arriverà su PlayStation Vita il prossimo 19 settembre 2017 in Europa e Nord America. Per la gioia dei fan del genere e dei prodotti IF, nonché di cultura ‘Japan’ alla ‘N’esima potenza.

In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo video trailer dedicato a Mary Skelter: Nightmares, dove è possibile vedere anche alcune delle caratteristiche, gameplay e outfits e possibili personalizzazione del gioco e dei personaggi.

Ecco il video:

A proposito di Mary Skelter: Nightmares
La prigione apparve improvvisamente un certo numero di anni fa, affondando profondamente la città nel suolo.E’ iniziato pertanto un potere con creature spaventose chiamate “Marchens”.

All’interno della prigione vi era un ragazzo chiamato Jack – vivendo una vita di sofferenza, torturata giorno dopo giorno, in un mondo dove tutti i sogni, le speranze, la pace e l’umanità erano andati perduti fino a quando la gente poteva ricordare.

Poi un giorno, tra l’oscurità prevalente, una ragazza autodefinitasi membro del gruppo di sangue giunge a salvare Jack dalla prigione. Ciò ha segnato l’inizio del destino – di fuga di Jack e di Blood Maidens dalla prigione …

Jack e il gruppo sanguigno affronteranno innumerevoli pericoli nel riacquistare tutto quello che è stato perso, per scappare finalmente una volta per tutte!

Caratteristiche principali

Dungeon-Crawling RPG ritorsivo, con i nemici speciali che possono inseguirti attraverso le dungeon! Impostare le trappole per fuggire, o tentare di toglierle!
Trasformazioni sanguigne! I personaggi possono trasformarsi con statistiche più forti e competenze aggiuntive, ma se combattono troppo potranno entrare in Blood Skelter Mode, dove vanno completamente berserk!
Tutti hanno un lavoro Strategia le tue battaglie di dungeon assegnando classi diverse ai tuoi personaggi, sbloccando nuove abilità, statistiche e ritratti di personaggi!

Gestione cookie