Quando l’orologio arriverà al 21 dicembre, gli esperti del calendario Maya faranno a gara per convincere la gente che i Maya non hanno predetto l’apocalisse per la fine di quest’anno.Alcuni esperti stanno dicendo che i Maya potrebbero aver fatto profezie, solo che non per la fine del mondo.Gli archeologi, antropologi e altri esperti si sono incontrati in Messico meridionale nella città di Merida per discutere le implicazioni del calendario Maya che si compone di 394 periodi di un anno chiamato baktun.I timori che il calendario fa scegliere alla fine sono circolate in questi ultimi anni. La gente ritiene che i Maya potrebbero essere stati a conoscenza di imminenti catastrofi astronomiche che coincidono con il 2012, che vanno dalle tempeste della superficie del sole che potrebbe mettere fuori le reti elettriche ad un allineamento galattico che potrebbe innescare una inversione di campo magnetico terrestre.
I Maya hanno fatto profezie, ma non in senso fatalistico, tali visioni apocalittiche sono state comuni per più di 1000 anni anche in Europa occidentale, quindi non è una prerogativa del popolo Maya. Il sistema Maya è lungo come un contachilometri della macchina”, ha scritto Braswell. La mia prima auto aveva solo sei ruote in modo che si avvicinò a 99.999,9 miglia. Ciò non significa l’auto sarebbe esplosa dopo aver raggiunto 100.000 miglia.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…