McDonald ha intenzione di inaugurare il suo primo store-channel per le anteprime di film e toccanti storie di interesse per portare un tv in simbiosi con le tanto amate patatine fritte. McTV in alta definizione una rete digitale di contenuti esclusivi ed originali destinati a cenare in compagnia dei suoi fidati clienti. La programmazione sarà personalizzata per specifiche comunità di ristoranti, e includerà notizie locali e funzioni di intrattenimento, come i riflettori sul film di prossima uscita, album e spettacoli televisivi.
McDonald fa parte di una più ampia strategia per creare proprie piattaforme e far parlare la gente intorno ad un prodotto già consolidato come il brand. Così come gli individui sono accorsi per i social media per raccontare le loro storie, McDonald è l’ultimo di un numero crescente di invogliare i consumatori a far parte della grande famiglia McDonald.Il nuovo canale televisivo della catena segna un altro spazio pubblico in cui l’individuo avrà difficoltà a sfuggire dalla pubblicità.
Come le società trovano nuovi modi per promuovere se stessi, anche attività di routine per passare il tempo e stare in compagnia.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…