McDonald ha intenzione di inaugurare il suo primo store-channel per le anteprime di film e toccanti storie di interesse per portare un tv in simbiosi con le tanto amate patatine fritte. McTV in alta definizione una rete digitale di contenuti esclusivi ed originali destinati a cenare in compagnia dei suoi fidati clienti. La programmazione sarà personalizzata per specifiche comunità di ristoranti, e includerà notizie locali e funzioni di intrattenimento, come i riflettori sul film di prossima uscita, album e spettacoli televisivi.
McDonald fa parte di una più ampia strategia per creare proprie piattaforme e far parlare la gente intorno ad un prodotto già consolidato come il brand. Così come gli individui sono accorsi per i social media per raccontare le loro storie, McDonald è l’ultimo di un numero crescente di invogliare i consumatori a far parte della grande famiglia McDonald.Il nuovo canale televisivo della catena segna un altro spazio pubblico in cui l’individuo avrà difficoltà a sfuggire dalla pubblicità.
Come le società trovano nuovi modi per promuovere se stessi, anche attività di routine per passare il tempo e stare in compagnia.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…