MD Mouse, sviluppato da CallHealth Inc. , è una periferica usb che si differenzia dagli altri mouse, perché dispone di un incavo di piccole dimensioni, dal quale sollevando un piccolo bracciale gonfiabile, l’utente può inserire un dito per iniziare la misurazione.
Il funzionamento di questo puntatore è alquanto intuitivo: mediante una piccola pompa pneumatica interna, il mini-bracciale inizia a gonfiarsi intorno al dito, stringendo ed eseguendo le stesse funzioni di fascia tradizionale per il braccio. Dopo l’insufflazione, avviene uno sgonfiamento ed il sensore integrato percepisce i toni arteriosi, misurando così i valori di pressione.
I dati prodotti dal sensore verranno convertiti in digitale dal software, fondamentale per la lettura dei valori di pressione sullo schermo del computer e per il salvataggio delle misurazioni in modo da poterle poi rivedere.
MD Mouse sarà commercializzato in Europa intorno al febbraio del 2011.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…