“Mech Armada” il tattico Roguelike entra nella 1.0

Mech Armada è ufficialmente lanciato nella versione 1.0. Sviluppato da solo e in accesso anticipato per 12 mesi, Lioncode Studios celebra il lancio con un nuovissimo trailer di gioco. Mech Armada offre ai giocatori una buona dose di costruzione di mazzi (con robot, non carte), gestione delle risorse, veloce combattimento tattico basato su griglia, morte permanente e mech completamente personalizzabili per affrontare lo Sciame.

Con ampi miglioramenti apportati durante l’accesso anticipato, in quasi tutte le aree del gioco, Mech Armada ha usato il suo tempo per reagire al feedback dei giocatori. I giocatori possono aspettarsi un’economia raffinata, vaste aree di miglioramenti della qualità della vita, nuove parti, nuovi nemici e una mappa della campagna completamente nuova. Sfrutta il terreno, perfeziona l’equipaggiamento unico di ogni Mech e usa la strategia e le risorse per sopravvivere a una serie di battaglie che culminano in uno scontro con un boss.

Offrendo un gioco tattico profondo, Mech Armada si ispira a Slay the Spire e Into the Breach e offre ai giocatori l’opportunità di giocare attraverso biomi post-apocalittici generati proceduralmente, attraverso incontri unici in cui non ce ne sono due uguali. Con la morte che porta alla fine del gioco, un riavvio significa tutte le nuove parti, nemici e boss progettati per sfidarti ancora una volta.

Gestione cookie