L’editore Toplitz Productions e lo sviluppatore Render Cube hanno oggi rivelato un’anteprima della sua prima nuova funzionalità per la modalità cooperativa. La mappa “The Oxbow” per Medieval Dynasty , il loro gioco di sopravvivenza di grande successo di simulazione di vita, creazione e gestione della città.
Il nuovo video teaser accenna a un insediamento circolare con palizzata di legno, uno dei tanti tipi di insediamenti protetti che le comunità occupavano durante il medioevo.
La nuova mappa cooperativa di Medieval Dynasty , The Oxbow, introdurrà una nuova location giocabile con nuovi personaggi, punti di riferimento e villaggi. Piastovia, il paese principale della Lanca. è il primo posto che i giocatori visiteranno nei nuovi contenuti. Sia i giocatori cooperativi che quelli solitari di Medieval Dynasty possono partecipare a nuove missioni e incontrare i residenti della nuova terra.
I villaggi della Lanca saranno ancora più animati dal trambusto della vita quotidiana grazie all’aggiunta di postazioni di lavoro, i residenti potranno spaccare la legna alla postazione del boscaiolo, sfornare il burro e svolgere altre attività come stendere il bucato.
I giocatori saranno interessati a sapere che tutte le nuove missioni possono essere giocate in modalità cooperativa o in single player.
“Con Medieval Dynasty ci impegniamo a fondo per fornire ai giocatori più modi di giocare e ampliare l’esperienza complessiva del giocatore . La modalità cooperativa, inclusa la mappa Oxbow, è uno degli aggiornamenti di contenuti più grandi ed entusiasmanti da aggiungere al gioco dal lancio dei giochi e non vediamo l’ora che i giocatori lo esplorino”, afferma Damian Szymański, CEO di Render Cube