Mega Man Zero / ZX Legacy Collection annunciata e gennaio 2020 per console e PC

Vecchi amici e nuovi eroi dell’universo Mega Man si uniscono nella Mega Man Zero / ZX Legacy Collection . Tutti i giochi Mega Man Zero, Mega Man ZX e Mega Man ZX Advent vengono offerti insieme per la prima volta su Xbox One e Xbox One X, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Steam. La collezione sarà disponibile il 21 gennaio 2020 in formato digitale su console. I giocatori PC potranno acquistare l’edizione digitale su Steam.

La collezione Mega Man Zero / ZX Legacy portaper la prima volta le impegnative battaglie con i boss della serie Zero e ZX , il platform frenetico e il combattimento preciso dagli schermi portatili a quelli a grandezza naturale. I giocatori nostalgici possono scegliere di giocare usando l’arte dello sprite originale, oppure possono colpire alcuni robot usando i nuovi filtri opzionali di smoothing HD. I nuovi giocatori che desiderano tracciare un percorso attraverso le storie della serie Zero e ZX possono anche utilizzare la modalità Scenario casuale opzionale per ridurre la difficoltà di ogni gioco e il sistema Save-Assist per creare punti di salvataggio a metà missione per un’esperienza narrativa più accessibile.

I giocatori possono anche prendersi una pausa dall’azione e tuffarsi nella galleria di gioco con oltre 600 pezzi di opere d’arte originali di ogni serie, ascoltando la completa selezione del lettore musicale di entrambe le composizioni originali e nuovi arrangiamenti. I fan della serie in cerca di una sfida potranno anche testare il loro “Biometal” contro la nuovissima modalità sfida Z Chaser. Ulteriori dettagli sulla modalità Z Chaser saranno rivelati in un secondo momento.

Gestione cookie