Dopo il rilascio su PlayStation 4 e PS VR, Megadimension Neptunia VIIR approderà, a fine anno, anche su PC, con HTC Vive e Oculus Rift per la realtà virtuale opzioni disponibili, ma non necessari. Ad annunciarlo lo stesso publisher Idea Factory con un comunicato.
I fan dei PC si rallegrino! Precedentemente pubblicato su PlayStation®4, siamo orgogliosi di annunciarlo Megadimension ™ Neptunia VIIR (pronunciato “V-two-R”) arriverà su Steam a fine 2018! Si noti che HTC Vive e Oculus Rift sono compatibili, ma non è richiesto un dispositivo VR per giocare.
Questa versione potenziata di Megadimension Neptunia VII del 2016 presenta una grafica più fluida grazie a un nuovo motore, un rinnovato sistema di battaglia e un’esperienza VR completamente nuova. Ora, le loro dimensioni e le tue sono collegate! Fai un salto uno-a-uno con ciascuna delle dee Gamindustri, ascolta le loro conversazioni e osserva come le Dee reagiscono a te!
Storia
Gamindustri – un mondo seduto alla convergenza di più dimensioni. Di questi esisteva la dimensione zero, un mondo sull’orlo del collasso.
L’ultimo guardiano di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, intraprese una guerra contro un misterioso male noto come Dark CPU. Le sue disperate grida di aiuto incrociarono le dimensioni e raggiunsero Nettuno, la CPU di Planeptune, che avrebbe lasciato il suo mondo per unirsi alla lotta.
Caratteristiche principali
Fonte: Idea Factory
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…