Il lotto finale di schermate mostra alcuni dei momenti di dialogo più spassosi e leggeri dell’evento in Megadimension Neptunia VIIR: in arrivo per PlayStation 4 (compatibile con PlayStation VR) la prossima settimana in Nord America l’8 maggio 2018 e in Europa l’11 maggio 2018
Questa settimana, il lotto n. 5 rivela vari dialoghi dell’evento nep-tastico tra cui la personalità di Uzume, i Affimojas affamati di soldi e i bellissimi bicipiti dell’uomo di Dogoo! Guarda tu stesso:
Caratteristiche di gioco
Questa versione migliorata del 2016 Megadimension Neptunia VII presenta una grafica più fluida grazie a un nuovo motore, un rinnovato sistema di battaglia e un’esperienza VR completamente nuova. Ora, le loro dimensioni e le tue sono collegate! Fai un salto uno-a-uno con ciascuna delle dee Gamindustri, ascolta le loro conversazioni e osserva come le Dee reagiscono a te!
Gamindustri – un mondo situato alla convergenza di più dimensioni. Di questi esisteva la dimensione zero, un mondo sull’orlo del collasso.
L’ultimo guardiano di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, intraprese una guerra contro un misterioso male noto come Dark CPU. Le sue disperate grida di aiuto incrociarono le dimensioni e raggiunsero Nettuno, la CPU di Planeptune, che avrebbe lasciato il suo mondo per unirsi alla lotta. Il loro incontro fatale aprirà la strada a una nuova avventura. E una volta che il loro mondo sarà salvato, si uniranno a te nel tuo!
Caratteristiche principali
Fonte: Idea Factory
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…