I vecchi utenti di Megaupload il sito popolare di filesharing potrebbero avere tutti i loro file eliminati entro la fine di questa settimana secondo la legge statunitense.MegaUpload e i beni sono stati confiscati dal governo, e dei suoi conti bancari sono stati congelati, quindi, MegaUpload non può più pagare le aziende per i loro servizi. Il governo ha detto che i funzionari delle forze dell’ordine avevano copiato alcuni dati dai server, ma non avevano ancora preso fisicamente i server. In quello che alcuni hanno chiamato una delle più grandi operazioni di file protetti da copyright dagli Stati Uniti, MegaUpload è stato chiuso il 19 gennaio e il suo fondatore e molti dei suoi collaboratori sono stati arrestati e accusati di crimini legati alla pirateria online.
[wp_ad_camp_2]
Molti milioni di persone nel mondo hanno usato il servizio per archiviare e accedere a copie non autorizzate di programmi televisivi, film, canzoni, porno, e software. Ma alcuni clienti si sono avvalsi per MegaUpload della condivisione di grandi file senza copyright.Milioni di persone hanno il loro lavoro e file personali su MegaUpload e dipendono da MegaUpload per fornire un servizio per sfamare la loro famiglia. Questo è immorale e addirittura barbarico secondo le parole pronunciate da l’avvocato che sta seguendo il caso.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…