MEN OF WAR II SVELA UN NUOVO EPIC TRAILER E RICEVE PIÙ TEMPO PER I MIGLIORAMENTI

Atteso con impazienza da molti giocatori e appassionati di giochi di strategia, l’imminente sequel dell’acclamato franchise RTS Men of War II verrà lanciato nel 2023. La decisione di riprogrammare la data di uscita originale del 2022 è stata presa in ordine per accogliere nuove funzionalità e contenuti suggeriti dai suoi fan e migliorare il gioco stesso, cosa che non sarebbe stata possibile a causa dei ritardi causati dalla guerra in Ucraina.

Lo studio ucraino Best Way aveva sede a Severodonetsk e ha dovuto aiutare il suo staff e le loro famiglie a trasferirsi dopo gli eventi del 24 febbraio 2022, periodo durante il quale lo sviluppo è stato sospeso. Nonostante ciò, il team Best Way è tornato con entusiasmo allo sviluppo negli ultimi mesi e, con l’aiuto della community di supporto dei fan che circonda il franchise, ha già eseguito diversi round di playtest chiusi e i partecipanti sono rimasti soddisfatti della combinazione dei classici Man of War e nuove funzionalità come Frontline, Direct Control e molto altro.

Tuttavia, grazie al feedback dei giocatori raccolto attraverso questi test, il team di sviluppo ha in programma di rendere il gioco più grande e migliore di quanto chiunque avesse inizialmente immaginato. Realizzare questa visione richiederà più tempo di sviluppo, ma sia Best Way che Fulqrum Publishing hanno convenuto che ne sarebbe valsa la pena realizzare il gioco Men of War migliore e più grande di sempre .

Questo tempo di sviluppo extra consentirà al team Best Way di aggiungere molti nuovi contenuti, come la tanto richiesta campagna standalone per il Terzo Reich e nuove missioni per altre fazioni, migliorare molte funzionalità di gioco come le Campagne dinamiche, potenziare significativamente il interfaccia utente e molto altro. Presto arriveranno ulteriori informazioni su tutte le nuove funzionalità e miglioramenti del gioco, ma nel frattempo scopri un nuovo epico trailer per Men of War II !

“Rinviare l’uscita di un progetto a cui tieni è sempre una decisione difficile. Tuttavia, crediamo che rispettare una scadenza non dovrebbe mai compromettere la qualità e siamo felici che Fulqrum Publishing abbia accettato di darci il tempo necessario per produrre un gioco davvero eccezionale ” , spiega Maxim Kamensky, Producer di Men of War II presso Best Way. “Inoltre, questo ritardo ci fornisce abbastanza tempo per tutte le fasi di rifinitura e bilanciamento, tanto necessarie per un gioco come Men of War II. Grazie alla nostra fantastica community per il feedback positivo durante i test chiusi: questo è molto prezioso. Questo tempo extra ci darà la possibilità di offrire un’esperienza eccezionale ai giocatori… Soprattutto tenendo presente che molti di loro non vedono l’ora di giocarci”.



Sperimenta il gameplay strategico in tempo reale della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora! Men of War II , il nuovo capitolo dell’evoluzione del franchise RTS più apprezzato, ti offre più unità con diverse specializzazioni da guidare, individuare l’accuratezza storica e nuovi livelli di eccellenza visiva e audio, il tutto combinato con il cuore originale della serie -azione martellante. Guida le tue truppe in intense battaglie in tempo reale sul fronte occidentale e orientale e travolgi i tuoi avversari in epiche campagne narrative per giocatore singolo e modalità schermaglia, prima di immergerti nell’azione multiplayer.

Usa sofisticate strategie militari, tende imboscate o usa la forza bruta per mostrare la tua abilità come il più grande leader militare di tutti i tempi. Ottieni il pieno comando di diversi ruoli: da aria e corazza a fanteria e supporto in battaglie frenetiche piene di azione. Men of War II offre miglioramenti visivi significativi, ambienti distruttibili e un’IA avanzata, per creare il classico gioco di strategia in tempo reale che i fan stavano aspettando.

Gestione cookie