Lo studio di giochi indipendente Big Village Games è lieto di annunciare la grande apertura di Merek’s Market, il caotico gioco di creazione sulla gestione di un negozio medievale. Abbiamo tutti buttato giù le nostre borse d’oro per fare scorta per la prossima avventura, ma che dire delle povere anime che si precipitano dietro il bancone per riempire il nostro inventario? Clienti strani? Sì. Oltre le migliori sfide di crafting? Scommetti. Un gatto del negozio? Ovviamente!
Lanciato il 15 settembre 2021 , Merek e il suo intrepido team di supporto non vedono l’ora di dare il benvenuto ai loro nuovi clienti su Steam per PC, la famiglia di console Xbox, PlayStation 4 e Google Stadia.
Assumi il controllo del Merek’s Market mentre contrattacchi, baratti e costruisci la tua strada attraverso una divertente campagna per giocatore singolo o fai squadra con gli amici per rifornire l’intera città.
Caratteristiche:
– Contrattazione – Ottieni il prezzo migliore cercando di leggere i clienti e regolando i tuoi prezzi con discrezione.
– Crafting – Fai delle belle invenzioni… e anche alcune dall’aspetto abbastanza orribile. È difficile discutere con un cliente pagante.
– Cooperativa locale a 4 giocatori – Siediti con un massimo di 3 amici in una campagna cooperativa completa.
“Gli ultimi 18 mesi sono stati davvero duri per tutti, quindi quale modo migliore per segnare il ritorno alla “normalità” di una sessione di buon gioco cooperativo vecchio stile ambientato in un negozio senza maschere richieste?” riflette Dave Warderley di Big Village Games. “Il Merek’s Market è divertente per tutta la famiglia – amici via per le vacanze estive? I tuoi genitori saranno totalmente utili compagni di squadra. Il lockdown ha preso il sopravvento? Salva la relazione con un po’ di tempo di qualità. Lotta con i giochi più elementari? Va bene, sembra che tu stia facendo qualcosa di utile mentre la tua squadra ti trasporta”.
Merek’s Market porta il suo mix maniacale di creazione e vendita al dettaglio su Steam per PC, famiglia di console Xbox, PlayStation 4 e Google Stadia dal 15 settembre