L’editore Meridiem Games è lieto di annunciare un accordo di collaborazione con lo sviluppatore di giochi indie Mansion Games , per portare il nuovo entusiasmante titolo Operation Highjump: The Fall of Berlin nei negozi di giochi digitali e fisici specializzati. Questa nuova partnership vedrà Meridiem Games assumere la produzione e la distribuzione delle edizioni fisiche in scatola e digitali di Operation Highjump: The Fall of Berlin in tutti i territori internazionali.
Mansion Games, lo studio di creazione e sviluppo di videogiochi di Maiorca diretto da Víctor Fernández e Mar Gallardo , continua a promuovere il suo progetto Operation Highjump: The Fall of Berlin . Dopo aver vinto il premio per il miglior progetto d’impresa a Palma Activa , essere stato finalista al concorso Connect’Up promosso da Grupo Serra e La Caixa nel 2019, accedendo al programma Corporate di Lanzadera e Sony Interactive Entertainment Spagna (SIEE), lo studio fa parte del programma PlayStation Talents Games Camp 2020, uno spazio aperto per la creazione di videogiochi fondato da SIEE per promuovere i talenti nazionali nel settore dei videogiochi.
Dopo aver vinto il 3° Premio al Congresso Professionale di Videogiochi ed Esports della Comunità Valenciana (AVEPE) quest’anno, sono stati anche finalisti degli Emprendedores S. XXI Awards . Attualmente sono incubati presso GameBCN , che aiuta gli studi a professionalizzare la loro produzione e massimizzare le loro opportunità di business.