Meridiem Games e Mansion Games insieme per “Operation Highjump: The Fall of Berlin”

L’editore Meridiem Games è lieto di annunciare un accordo di collaborazione con lo sviluppatore di giochi indie Mansion Games , per portare il nuovo entusiasmante titolo Operation Highjump: The Fall of Berlin nei negozi di giochi digitali e fisici specializzati. Questa nuova partnership vedrà Meridiem Games assumere la produzione e la distribuzione delle edizioni fisiche in scatola e digitali di Operation Highjump: The Fall of Berlin in tutti i territori internazionali.

Mansion Games, lo studio di creazione e sviluppo di videogiochi di Maiorca diretto da Víctor Fernández Mar Gallardo , continua a promuovere il suo progetto Operation Highjump: The Fall of Berlin . Dopo aver vinto il premio per il miglior progetto d’impresa a Palma Activa , essere stato finalista al concorso Connect’Up promosso da Grupo Serra e La Caixa nel 2019, accedendo al programma Corporate di Lanzadera Sony Interactive Entertainment Spagna (SIEE), lo studio fa parte del programma PlayStation Talents Games Camp 2020, uno spazio aperto per la creazione di videogiochi fondato da SIEE per promuovere i talenti nazionali nel settore dei videogiochi.

Dopo aver vinto il 3° Premio al Congresso Professionale di Videogiochi ed Esports della Comunità Valenciana (AVEPE) quest’anno, sono stati anche finalisti degli Emprendedores S. XXI Awards . Attualmente sono incubati presso GameBCN , che aiuta gli studi a professionalizzare la loro produzione e massimizzare le loro opportunità di business.

Gestione cookie