Song of Horror , l’acclamato gioco horror sviluppato da Protocol Games e pubblicato da Raiser Games, sarà disponibile in una speciale edizione fisica in scatola, pubblicata e distribuita da Meridiem Games. Questa Deluxe Edition sarà disponibile quest’estate per PlayStation 4.
Un must per ogni fan dell’horror, questa Deluxe Edition in scatola includerà una speciale copertina illustrativa, una mappa in cui i giocatori possono annotare gli indizi che trovano durante il gioco e una guida ai personaggi, spiegando le loro abilità e il rapporto con la storia.
Song of Horror è un’avventura horror cinematografica in terza persona incentrata su una narrativa terrificante ispirata alle opere letterarie di Poe, Lovecraft e MR James.
Il famoso scrittore Sebastian P. Husher è scomparso, insieme a tutta la sua famiglia. Il suo editore, preoccupato per la perdita di contatto, invia un assistente a casa di Husher per controllare il suo stato di salute. Non torna mai. Queste sparizioni innescano una serie di eventi terrificanti, rivelando un’entità oscura conosciuta solo come The Presence che sembra essere al centro dell’orrore che si dispiega.
Caratteristiche
- Song of Horror offre un’esperienza terroristica davvero dinamica: il suo antagonista, l’entità soprannaturale conosciuta solo come The Presence , è controllata da un’intelligenza artificiale avanzata che si adatta alle tue azioni e decisioni.
- Prova una paura insopportabile mentre questo essere ultraterreno risponde al tuo modo di giocare e ti dà la caccia in modi inaspettati, offrendo un’esperienza unica a ogni giocatore e gameplay in cui la tensione si accumula naturalmente invece di venire da sequenze sceneggiate.
- Come giocatore, vivrai questa storia attraverso gli occhi di una serie variegata di personaggi legati alla storia a modo loro. Ogni personaggio è diverso e porta il suo punto di vista unico nell’indagine, consentendo loro di avvicinarsi a indizi e oggetti in modo diverso.
- Le loro azioni e decisioni daranno forma al mondo: alcuni di loro conosceranno più o meno certi aspetti della storia; alcuni saranno più efficaci contro le manifestazioni soprannaturali, ma tutti possono morire se la Presenza li raggiunge – e la morte è permanente. Se muoiono, dovrai riprendere la storia con un altro e continuare le indagini in modo che le loro morti non siano vane.
- Un misterioso negozio di antiquariato, un’abbazia dimenticata, un ospedale psichiatrico abbandonato … Ogni luogo in Song of Horror è ispirato ai classici del genere. Esplora e investiga questi luoghi infestati per raccogliere indizi e oggetti che ti aiuteranno a risolvere enigmi impegnativi mentre sopporti la tensione angosciante dell’atmosfera del gioco.
La Deluxe Edition in scatola di Song of Horror sarà disponibile in tutti i territori europei per PlayStation 4 quest’estate.