Assicurare il destino del mondo è un pesante fardello da sopportare. Oggi, Assemble Entertainment e Grimbart Tales sono entusiasti di annunciare il 21 marzo 2022, data di lancio su Steam di ITORAH , lo straordinario platform a scorrimento laterale 2.5D influenzato dalla cultura mesoamericana in arrivo su Steam e GOG.
Intraprendi un viaggio indimenticabile con il titolare Itorah attraverso il mondo esotico e misterioso di Nahucan, incontrando strani esseri mascherati e scoprendo i segreti dietro una terribile piaga che si è abbattuta sulla terra e sui suoi abitanti. A complemento della notizia della data di uscita, gli sviluppatori hanno anche svelato un nuovissimo trailer di gioco, che mostra i vari boss e nemici da trovare (e uccidere!) in questa affascinante avventura in stile Metroidvania dipinta a mano.
ITORAH mette in mostra uno stile artistico visivamente sbalorditivo e ambienti mozzafiato, accompagnati da rappresentazioni accuratamente realizzate di foreste verdeggianti, scogliere rocciose e antichi templi. Nonostante la sua grafica ingannevolmente mozzafiato, la storia è una saga tragica e agrodolce di sacrifici e perdite. Insieme alla sua arma senziente dalla bocca intelligente, un’ascia di nome Koda, Itorah viaggerà attraverso la terra maledetta mentre svela i suoi misteri, raccontati attraverso un gameplay incantevole e filmati meticolosamente illustrati.