Secondo alcuni importanti rumors e fonti, Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes dovrebbe arrivare ed essere messo a disposizione per tutti possessori di PC ad alta risoluzione e scheda video e grafica, già dal prossimo dicembre 2014, verrà reso disponibile su Steam.
In particolare, dai rumors e in particolare dai media della Russia, arriverebbero conferme che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes verrà rilasciato su Steam per i possessori di PC il 18 dicembre 2014.
Altre fonti, come la nota NeoGAF, hanno inoltre rivelato che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes sarebbe stato reso disponibile a dicembre, con una data specificata dallo stesso Hideo Kojima.
Se dovesse essere confermata l’indiscrezione, la versione per PC di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes uscirebbe nettamente prima e con precedenza assoluta sulla versione, questa volta prevista per le console next generation Play Station 4 e Xbox One, ma anche per le console Play Station 3 e Xbox 360, oltre alla versione per PC, di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.
Non sono ovviamente arrivate conferme alle voci dalla Russia sulla imminente uscita di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes per PC: Konami, secondo parecchi media e fonti, non ha voluto dare adito ai rumors, forse perché starebbe pensando a un modo particolare per effettuare il lancio del gioco?
Staremo a vedere, intanto, per tutti gli amanti di Solid Snake e di giochi, tutte le notizie e le curiosità possono essere trovate in questa sezione, e per tutte le versioni, PS4, PS3, XOne, X360 e PC.