Metro Exodus, ultimo capitolo della serie Survival-Horror d’azione in prima persona, arriverà il prossimo 15 febbraio su console Xbox One, PlayStation 4 e per PC via Steam, dalla collaborazione di Deep Silver e 4A Games: dopo aver presentato con un attento excusrsus tutti i possibili fucili che possono essere sviluppati, migliorati ed adoperati da Artyom con lo scorso video (lo potete andare a rinfrescare qui: Fucili di Metro Exodus), stavolta ci si sofferma sulle molteplici pistole che sono messe a disposizione del protagonista della serie METRO.
Tra le pistole non mancheranno ovviamente anche la Bastarda e il Revolver. Guarda il nuovo video in basso per farti un’idea delle potenzialità di fuoco di Artyom nel prossimo capitolo di METRO Exodus.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…