La fuga dei personaggi famosi dai social network sembra cominciata. Ora è il turno di Michelle Hunziker perchè secondo la showgirl il contatto fisico è importante. I giovani ormai vivono dei rapporti virtuali e pensano davvero che questa è la realtà. Sembra che la fuga è iniziata, già diverse settimane fa Fiorello lasciò tutti i suoi fan. Sicuramente un fondo di verità che i giovani passano troppe ore davanti al pc è vero. Ma questa fuga dovrà essere anche giustificata da altre motivazioni.
I social network sono di grande importanza nella società moderna, grazie ad essi possiamo comunicare con i nostri amici e curare le relazioni. L’uso sconsiderato può creare problemi di assuefazione come il gioco d’azzardo, l’abuso di alcol . Ma se utilizziamo la tecnologia a nostro vantaggio possiamo trarre grossi benefici. Inoltre, ai personaggi famosi non conviene avere un contatto per aggiornare i propri fan. La popolarità avviene proprio attraverso lo scoop.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…