Microsoft: Confermato il Bundle Assassin’s Creed e Xbox One in due versioni

Con ovvio occhio al marketing e al mercato che si presenta potenzialmente fiorente prima delle vacanze natalizie, la Microsoft ha annunciato oggi due nuovi Bundle di Xbox One con Assassin ‘s Creed. E’ infatti stata confermata la partnership con Ubisoft, produttrice del gioco.

[gard]

Infatti, novità importanti in arrivo prima delle vacanze di Natale, con Microsoft che conferma il legame tra Xbox e Assassin’s Creed: Attraverso una partnership con Ubisoft, Microsoft offrirà una Xbox One a 399 Euro, con un bundle che include un sistema e una copia di Assassin Creed Unity e Assassin Creed IV: Black Flag. Un secondo pacchetto sarà venduto per 499 Euro (ancora da confermare il prezzo in Europa) e include un sistema Xbox One (con Kinect e una copia di Danza Spotlight centrale ), così come le copie di entrambi i giochi presenti nell’altro bundle.
Entrambi i bundle Assassin Creed andranno in vendita in tutto il mondo (Giappone escluso) a partire da Domenica 2 novembre, ma per poter giocare ad Assassin’s Creed Unity si dovranno attendere almeno i 9 giorni previsti per l’uscita del gioco (11 novembre 2014). Non si dovrà invece attendere per giocare Black Flag.

Questi pacchetti di Xbox One bundle andranno ad aggiungersi a quelli precedentemente annunciati anche per giochi come Sunset Overdrive e Call of Duty e Halo: avranno il Warfare avanzato. In particolare, il pacchetto avanzato Warfare è dotato di un hard disk da 1 TB , il più grande di sempre per qualsiasi grande console per videogiochi.

assassins creed unity per ps 4 xbox one pc nuovo video trailer caratteristiche novita

[gard]

“In combinazione con le feste, è un momento incredibile per giocare su Xbox One”, il dirigente di marketing della Microsoft Yusuf Mehdi ha detto in una dichiarazione sul Xbox Wire. “Nel corso dei prossimi due mesi, ci auguriamo di poter festeggiare con i fan ogni settimana, lanciamo nuovi giochi, nuovi bundle, e un paio di sorprese per Xbox One”.

Gestione cookie